top of page

Sorpreso con cocaina e crack nascoste nelle mutande, arresti domiciliari per 40enne

  • Immagine del redattore: Luca Peruzzi
    Luca Peruzzi
  • 19 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

E' stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Afragola mentre 'incassava' i proventi dello spaccio


Arresti domiciliari per Giuseppe Caprio, 40enne pusher beccato in ‘trasferta’ a Caivano dai poliziotti del commissariato di Afragola e arrestato, mentre incassava una banconota da 10 euro dopo aver ceduto una dose.


E' quanto disposto dal gip Vincenzo Saladino del Tribunale di Napoli Nord in sede di convalida dell'arresto che ha disposto la misura cautelare.


Caprio, con numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, assistito dagli avvocati Giuseppe De Lucia e Maria Domenica Vezzana, è stato trovato in possesso di 4,5 grammi di cocaina e 9,5 grammi di crack già suddivise in dosi e pronte per essere cedute, nascoste nella biancheria intima.


I poliziotti l'hanno sorpreso a Caivano in tarda notte, con una banconota da 10 euro ancora in mano consegnatagli poco prima da un acquirente. Arrestato e ristretto a Poggioreale nell'interrogatorio di garanzia ha negato gli addebiti.


Il giudice però in merito alle esigenze cautelari ha ritenuto che gli arresti domiciliari a Casagiove col divieto di utilizzo di qualsiasi dispositivo informatico o telefonico, fosse una pena congrua.


--

© CasertaNews

 
 
 

Commenti


Al fine di dedicare ad ogni cliente il miglior supporto possibile lo studio DLV riceve su appuntamento dalle 16 alle 19,  i seguenti giorni:

Sede

Via Irlanda 15 - 81055
Santa Maria Capuvetere

 3421514551  - 3283254985

Contattaci

La giustizia è il linguaggio attraverso cui una società afferma i propri valori. La legge, più che un limite, è una via: un cammino che richiede consapevolezza, equilibrio e voce. Il nostro ruolo è quello di guida e presenza, per chi cerca ascolto, protezione e giustizia all'interno di un sistema spesso difficile da decifrare

LOGO DLV

Lunedì - Martedì

Mercoledì​ - Venerdì

© 2025 StudioLegaleDLV - Creative by FRAWEB SRL

bottom of page