top of page

Alife / Dragoni – Perseguita la ex fidanzata, colpo di scena davanti al giudice: la vittima ritratta tutto

  • Immagine del redattore: Luca Peruzzi
    Luca Peruzzi
  • 19 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Alife / Dragoni – E’ stato un capolavoro difensivo quello visto oggi in aula durante il processo a carico di Romeo Fargnoli accusato di stalking a carico della ex fidanzata. La vittima, ascoltata come testimone, in un primo momento ha confermato ogni accusa contro l’imputato. Accuse smontate una ad una dall’avvocato Giuseppe De Lucia, difensore di Fargnoli, che ha costretto la ragazza a ritrattare tutto fino ad ammettere che lei la denuncia l’ha presentato solo perché costretta dai genitori. Al termine dell’udienza la parte civile ha ritirato la querela e il giudice ha deciso l’immediata scarcerazione di Fargnoli fissando la nuova udienza per il prossimo aprile 2025.

Romeo Fargnoli, 25enne di Alife, fu tratto in arresto una ventina di giorni fa con l’accusa di aver molestato, perseguitato la sua ex fidanzata, di Dragoni, dalla quale ha avuto anche un figlio.


---

 
 
 

Commenti


Al fine di dedicare ad ogni cliente il miglior supporto possibile lo studio DLV riceve su appuntamento dalle 16 alle 19,  i seguenti giorni:

Sede

Via Irlanda 15 - 81055
Santa Maria Capuvetere

 3421514551  - 3283254985

Contattaci

La giustizia è il linguaggio attraverso cui una società afferma i propri valori. La legge, più che un limite, è una via: un cammino che richiede consapevolezza, equilibrio e voce. Il nostro ruolo è quello di guida e presenza, per chi cerca ascolto, protezione e giustizia all'interno di un sistema spesso difficile da decifrare

LOGO DLV

Lunedì - Martedì

Mercoledì​ - Venerdì

© 2025 StudioLegaleDLV - Creative by FRAWEB SRL

bottom of page